Ott 102011
 
 10 Ottobre 2011  Letture  Add comments

Articolo letto 1307 volte!

Claudio Belotti

Claudio Belotti

Ho letto quasi tutto di un fiato il libro di Claudio Belotti  “La Vita come tu la vuoi” – sottotitolo “Realizza il tuo progetto più bello: Te stesso

Ho conosciuto Claudio durante il percorso per diventare  Practitioner e Master Practitioner e ricordo di questo grande Trainer la sua profonda umanità … che si ritrova tutta intera in questo libro.

Un libro di PNL molto particolare, diverso da tutti gli altri che ho letto ….che non sono pochi.

Claudio sostituisce alla freddezza delle tecniche di PNL, una PNL più umana che ti accompagna passo passo alla scoperta di te stesso e alla tua realizzazione.

Chi lo ha conosciuto in aula, non potra che avere la sensazione, mentre legge, di sentire la sua voce che legge, di vedere i suoi ateggiamenti di uomo che non ha la verità in tasca, ma la sta scoprendo insieme a te.

Leggendo il libro scoprirai  che la vita è fatta anche di momenti magici e che l’autodisciplina  è qualcosa che riguarda la tua libertà , scoprirai come le emozioni guidano la tua vita e che il cervello che abbiamo nella testa e solo uno dei cervelli e dipende da quello che sale dallo pancia … dalle emozioni….

Imparerai a giocare con le varie figure archetipe che sono dentro te… il guerriero, l’amante, il sovrano, il folle e che per avere bisogna  prima essere ,  credere  e fare .

La vita come tu la vuoi è un libro molto particolare …. che rivela l’umanita della PNL e  dell’uomo che ce la descrive.

Un ottimo acquisto, un ottima lettura  per realizzare il tuo progetto più bello : Te stesso

La Vita Come Tu la Vuoi La Vita Come Tu la VuoiRealizza il tuo progetto più bello: te stessoClaudio Belotti

Compralo su il Giardino dei Libri

 Leave a Reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(obbligatorio)

(obbligatorio)

*